ELUCUBRAZIONI E COMUNICAZIONI PER EVOLVERE, PER ESSERI NON EVOLUTI

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. sara ha detto:

    Grazie davvero per tutto il lavoro…uso moltissimo il suo sito, dove ho trovato diversi film che cercavo invano da tanto tempo e scoperto cose di cui non sapevo l’esistenza…

  2. flavio ha detto:

    Grazie mille caro, mi sembra di essere naufragato in un’isola tropicale dopo una deriva infinita sulla pelle di un mare piatto.

  3. Giampaolo ha detto:

    Buonasera, mi associo alle parole di altri avventori e appassionati. Sono e credo siamo in tanti a comprendere le difficoltà di gestione di un simile lavoro. Ho imparato a conoscere il tuo sito tramite Kodi per la visione dei film in streaming, ora entro quasi esclusivamente e con educazione dentro casa tua leggendo recensioni e navigando in ogni angolo più nascosto del sito. Leggendo il tuo sfogo mi viene da pensare che se il sito fosse stato ad accesso privato non lo avrei mai potuto conoscere tramite Kodi. L’imbecillità di alcuni individui non deve preoccupare nessuno che si adoperi per il prossimo, come nel mondo reale esiste invidia e superficialità, nel mondo virtuale di Internet tutto ciò è amplificato ed estremizzato dallo stare al sicuro dietro una tastiera, se poi ci aggiungiamo il lavoro, pagato dal potere, di influencer e troll si vede come il terreno sia pieno di insidie ma…. …..anche a questo servono i tuoi film . Con stima e gratitudine. Grazie.

  4. daniele ha detto:

    hai ragione, non ci farai mai i soldi, al massimo ti guadagnerai la gratitudine di un po’ di persone. La mia senz’altro, vedrò di farti pubblicità, ma non ti aspettare niente. Grazie davvero

  5. Giocondo ha detto:

    ..avevo scritto quasi un romanzo a mo’ di elogio, davvero ero arrivato a non so quante righe di stupidaggini che però mi sembravano scritte benone e ci avrò impiegato un quarto d’ora o giù di lì perchè mi sembrava giusto farlo e perchè finora egoisticamente non lo avevo mai fatto mente invece meriti tantissimo e lo dico sinceramente. poi boh, c’è stato tipo un refresh della pagina, oppure ho superato il limite di righe impostato giustamente sul form, e di colpo tutto è andato in pappa e davvero mi spiace perchè mi ci ero appassionato e dedicato, alle 5 e 16 del mattino al posto di fare quello che avrei dovuto fare ma era diventato più importante questo. Preciso che prima ho fumato, ma questo non toglie neanche una virgola a quello che ho scritto finora (???) e soprattutto a quello che avevo scritto prima. Evvabbè me ne farò una ragione e sintetizzo, sei un grande davvero, tutt’altro che cinico, direi. Complimenti e un grande grazie.. poi ti scrivo sull’altro tuo post dello Jedi per la possibile mano che forse potrei dare alla causa, avendo in passato lavorato per anni con la piattaforma Wp. M sono allungato troppo di nuovo, pàrdon

    • filmperevolvere ha detto:

      eheheh è come se mi fosse arrivato il tuo romanzo 🙂 Grazie di cuore…il TEMPO che si dedica a qualcosa o a qualcuno è sacro, specialmente se abbiamo altro da fare.. quindi un grazie sacro… La porta è aperta per entrare a far parte di FPE…. sei il benvenuto… contattami su Fb (Anam Orion)…poi se ce l’hai ti passo i nostri contatti telegram.. dove svolgiamo la maggior parte del lavoro.. e ancora grazie grazie grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.