//FLAMING EARS [SubENG] 🇵🇱

FLAMING EARS [SubENG] 🇵🇱

Titolo originale: Flaming Ears
Paese di produzione: Polonia
Anno: 1992
Durata: 84 min.
Genere: Fantastico, Fantascienza, Sperimentale, Visionario
Regia: , ,

 

Flaming Ears è una film lesbico di pop fantascienza, ambientato nell’anno 2700 nella città fittizia di Asche. Segue la vita aggrovigliata di tre donne: Volley, Nun e Spy.

È una storia di amore e vendetta, e una richiesta antiromantica di amore nelle sue molteplici forme. È anche una storia intrisa di sesso, violenza e una colonna sonora pulsante, un film di cyberdyke, che stimola sia il corpo che il cervello.

Giocare con mostruosità e provare piacere a violare i tabù sono entrambi evidenti nel lavoro di Angela Hans Scheirl e Ursula Pürrer. Dall’inizio degli anni ’80, il desiderio femminile e il piacere al potere formano i temi centrali. Con umorismo e ironia, perseguono una rottura con la tradizione e affrontano coraggiosamente aspetti fuorilegge dell’identità femminile.

Tra film horror e fumetto, film trash e film underground, film porno lesbico e film fantasy, i protagonisti operano al di fuori di ogni ambito della tradizione. Sono eccitati, brutali, a caccia, inseguono selvaggiamente i loro desideri. Infilano mani e coltelli nei loro corpi e il sangue scorre. (Elke Schüttelkopf)

Related posts