//POET ANDERSON: THE DREAM WALKER [SubITA]

POET ANDERSON: THE DREAM WALKER [SubITA]

 

Titolo originale: Poet Anderson: The Dream Walker
Nazionalità: USA
Anno: 2014
Genere: Animazione, Corto, Fantastico
Durata: 14 min.
Regia:

 

Poet Anderson: The Dream Walker racconta il di un eroe. Poet Anderson è un Sognatore Lucido, una persona dotata della consapevolezza in tempo reale di stare sognando. Le sue capacità uniche lo spingono ad esplorare un mondo oscuro e profondamente affascinante, dove non soltanto incontra la sua guida e il suo protettore, il Dream Walker, ma anche il suo peggiore incubo, il Night Terror. Quando la realtà e il mondo dei collidono, Poet deve farsi coraggio e diventare l’eroe che è destinato ad essere.

Per chi non conoscesse il gruppo Angels & Airwaves, si tratta di un progetto di , già leader e frontman dei Blink 182. Al lavoro da Gennaio 2013 sul nuovo e quinto album, nel frattempo DeLonge si è sempre dedicato ad altre forme espressive oltre la musica. La infatti è stata sempre legata a progetti di corti e lungometraggi ma in particolare quest’ultimo sembra un progetto tutto partorito dalla mente del leader.

Poet Anderson infatti è un progetto crosmediale che comprenderà fumetti e animazione che accompagnerà l’uscita del nuovo album “The Dream Walker”. Alla regia del corto animato troviamo i due fratelli Sergio e Edgar Martins e lo stesso DeLonge.

Il corto racconta le avventure di questo giovane ragazzo che ha il potere di “camminare nei ” ed esplorare una realtà invasa da brutti incubi sotto forma di . Spetterà a lui combatterli quando questi arriveranno nella realtà.

Recensione: animeita.net

 

Spread the love

Related posts